Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Incendio al Cis di Nola, alcuni capannoni vanno a fuoco

Incendio al Cis di Nola, alcuni capannoni vanno a fuoco Incendio al Cis di Nola, quattro capannoni in fiamme
Edmondo Ceresa | 27 Gennaio, 2017, 00:12

Spaventoso incendio al complesso industriale Cis di Nola, ad andare a fuoco due moduli dell'Isola 1.

Soltanto dopo che le fiamme saranno spente, si potrà procedere ad effettuare i rilievi e capire se l'incendio sia stato causato da un guasto o se abbia, invece, una natura dolosa. Fortunatamente non si registrano feriti.

Il giorno di Trump Oggi l'insediamento
Non tutto, perché il regalo con cui Melania voleva omaggiare Michelle Obama non è stato il momento più semplice da gestire. Melania accanto a Michelle che l'ha abbracciata è apparsa sorridente e più sciolta che nelle precedenti occasioni.

Le fiamme si sono estese rapidamente e hanno interessato almeno quattro capannoni che si occupano, in particolare, della vendita di tessuti e abbigliamento. Non ci sono stati feriri.

Quanto alle cause, secondo le prime ricostruzioni, il rogo si sarebbe propagato dall'interno quando ormai negli uffici e negli stessi padiglioni non c'era più nessun lavoratore. Sul luogo del disastro diverse pattuglie dei Carabinieri della locale stazione oltre agli uomini del reparto di Polizia di Stato di Napoli dirottati sul posto in supporto ai colleghi. Le fiamme hanno cominciato a svilupparsi intorno all'orario di chiusura.