Giovedi, 27 Aprile, 2017

Incidente di Boxe Stefano De Martino con il naso gonfio e sanguinante

Belen Rodriguez commossa a'C'è posta per Belen Rodriguez commossa a'C'è posta per
Aida Italiano | 26 Gennaio, 2017, 00:21

Ospite di Maria De Filippi, Belen a C'è posta per te ha incantato il pubblico quando è scesa, di rosso vestita, dalle scale dello studio e ha stupito in particolar modo il signor Alfonso estasiato alla vista della showgirl argentina. Nel tribunale milanese la giovane ed ex coppia ha infatti stabilito i contribuiti che Stefano De Martino dovrà versare per il mantenimento del figlio Santiago e i tempi in cui sempre Santiago dovrà passare con mamma e papà in maniera separata. La Rodriguez e De Martino si sono incrociati per 5 minuti: tanta l'emozione tra loro, ma nessuna lacrima a simboleggiare la decisione di entrambi (o di uno dei due, in particolare) di andare fino in fondo. Forse sì, per il suo bene ma anche per quello dei suoi fan, che non vogliono vederlo ancora una volta con il volto tumefatto dai pugni dell'avversario! Ovviamente non ce l'ha con la persona con la persona con la quale si è battuto, come dimostra il suo sorriso. "L'amore non si compra e ti cambia la vita".

Roma-Cagliari, Spalletti: "Noi, né brillanti né cattivi. Abbiamo vinto con la calma"
Ha la sensazione che la Roma sia più vicina alla Juventus? I nostri calciatori vogliono fare sul serio. Di centri di importanza ce n'è uno, quello della squadra, della partita, dello spogliatoio.

Belen e Iannone si concedono un'altra breve vacanza in montagna: altro che crisi. Si spera che almeno in questo caso, il ballerino non venga picchiato a sangue ( in senso figurato). Era stata la ex moglie Belén Rodriguez a parlare per prima di una misteriosa ragazza che sarebbe diventata la nuova compagna di Stefano.