Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Calciomercato Milan, l'Ajax si inserisce per Deulofeu

Milan Deulofeu ufficiale dall'Everton prestito oneroso Calciomercato Milan, l'Ajax si inserisce per Deulofeu
Corrado Fuda | 21 Gennaio, 2017, 00:29

Il Milan piazza il colpo, questa volta veramente. In principio, doveva essere Riccardo Orsolini dell'Ascoli il rinforzo per Vincenzo Montella in questa sessione di mercato. Risposta attesa in serata, il club rossonero si è mosso ufficialmente con la concreta speranza di poter arrivare alla fumata bianca.

Si fa sempre più intricata la vicenda relativa alla trattativa tra Milan e Everton per Deulofeu. L'attaccante spagnolo classe '94 vestirà la maglia rossonera, arriverà infatti in prestito oneroso, secco, senza alcuno diritto o obbligo di riscatto. "Se la accettano bene, sennò. - ha detto Galliani lasciando Casa Milan -". Una proposta che non dovrebbe trovare il veto del Barcellona.

Allarme Bomba a Firenze, Artificieri al Pitti Uomo 2017
La borsa che ha subito fatto scattare l'allarme generale, è stata dimenticata all'ingresso davanti alla biglietteria. Sul posto sono intervenuti gli artificieri della polizia, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale.

Il nuovo accordo prevede che le due società riparleranno del futuro di Deulofeu al termine della stagione, una sorta di diritto di prelazione, come quello che i rossoneri hanno già per Mario Pasalic con il Chelsea. Difatti, il giocatore d'appartenenza del club inglese, arriverà a Milano nella giornata di domenica per poi definire il passaggio esattamente il giorno dopo. Si va quindi verso l'OK al Milan per il prestito con diritto di riscatto.