Mercoledì, 28 Giugno, 2017

HTC U Ultra ufficiale: caratteristiche e prezzo

HTC U Ultra è ufficiale con doppio display e Snapdragon 821 a 749€ Htc U Ultra, lo smartphone con AI
Edmondo Ceresa | 16 Gennaio, 2017, 00:16

Durante l'evento mediatico fissato per la giornata di oggi, l'azienda di Taiwan, ha presentato la sua nuova serie U con due smartphone: Ultra e Play.

HTC dopo aver annunciato i suoi nuovi smartphone U Play e U Ultra (i suoi primi del 2017) ha anticipato che l'azienda prevede di lanciare sei o sette telefoni nel corso di tutto il 2017. Lo sviluppatore ha anche confermato che HTC U Ultra è stato lanciato sul mercato precisamente per mirare agli utenti delusi dal Galaxy Note 7, e che in quanto phablet non avrebbe mai potuto essere flagship della compagnia. Ben due sono i device lanciati in queste ore, si tratta di HTC U Ultra e HTC U Play. "Il secondo display invece possiede le dimensioni in diagonale di 2.05" ed ha una risoluzione di 160x1040 pixel.

Miss Romagna 2007 sfregiata con l'acido dall'ex compagno
Tornato a casa, intorno all'1 di notte, il giovane ha quindi pubblicato sul suo profilo Facebook un video, come se nulla fosse. Nel frattempo sul posto, sono giunti i mezzi di soccorso del 118, gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri.

Per il resto, via libera a una connettività USB 3.1, Bluetooth 4.2, NFC, Dual SIM, 4G LTE e VoLTE. Presente una batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Infine, ha un sensore un fotografico da 12 megapixel accoppiato a un obiettivo f/1.8. Interessante la presenza del nuovo assistente personale che permetterà di ottenere suggerimenti tramite le abitudini ma anche di poter interagire con lo stesso tramite i comandi vocali. Entrambi i dispositivi sono disponibili da metà febbraio. Per la versione invece premium con vetro zaffiro e 128GB di memoria interna si dovrà attendere ancora l'ufficializzazione del prezzo di vendita.