Venerdì, 17 Novembre, 2017

Star Mum | Astrosamantha è diventata mamma!

AstroSamantha è mamma A Colonia è nata Kelsey Amal Samantha Cristoforetti mamma: è nata Kelsey Amal
Desiderato Gatta | 05 Gennaio, 2017, 00:58

E' tempo di un'altra grande missione per AstroSamantha, l'astronauta Italiana che ha battuto ogni record in patria rimanendo ben 200 giorni nello spazio, è diventata mamma. Il fiocco rosa è stato appeso nella città tedesca di Colonia, sede dell'Agenzia spaziale europea, dove Samantha ha deciso di portare a termine la sua gravidanza. Due nomi che significano rispettivamente coraggiosa (Kelsey) e speranza (Amal). AstroSam, la prima donna italiana nello spazio, lo scorso novembre ha dato alla luce la sua prima figlia, la piccola Kelsey Amal.

Samantha Cristoforetti al Forum Ambrosetti di Cernobbio, a inizio settembre. La nostra astronauta, d'altronde, è sempre stata molto discreta pur avendo emozionato il mondo intero con la sua esperienza nello spazio, affrontando il suo lavoro con molta professionalità ma anche tanta allegria.

AstroSamantha è mamma A Colonia è nata Kelsey Amal
AstroSamantha diventa mamma

Qui sarebbe stata raggiunta dal compagno, il francese Lionel Ferra, ingegnere ed istruttore di astronauti che, proprio come l'Astromamma, lavora per l'Esa, e dai suoi genitori, neononni, che avevano lasciato Malè, la loro città di origine situata in trentino, per trasferirsi nel Veneto a Lazise (VR).

Gerard Deulofeu al Milan calciomercato gennaio
Giovane e in prestito gratuito: Gerard Deulofeu ha il profilo giusto per il calciomercato Milan di gennaio. Attualmente è il capitano della nazionale spagnola under 21.