Venerdì, 18 Agosto, 2017

Megan Montaner incinta: mostra il pancione su Instagram

Megan Montaner il pancione..a sorpresa Megan Montaner il pancione..a sorpresa
Aida Italiano | 03 Gennaio, 2017, 03:25

Megan Montaner, la celeberrima Pepa della soap "Il segreto", diventa mamma. Megan è entrata a far parte anche del cast della serie Victor Ros, in onda su Canale 5, nei panni della bellissima prostituta Lola La Valenciana. Si vede già il pancione quindi immaginiamo che l'attrice sappia da tempo di essere incinta ma probabilmente solo adesso che le cose vanno bene, ha deciso di condividere questo grande momento di emozione con le persone che le vogliono bene anche se la conoscono solo per i suoi meriti di grande attrice.

A presto con nuove news, indiscrezioni e foto su Megan Montaner!

"Il meglio del 2017 sta per arrivare!"

Il primo teaser di Blade Runner 2049 promette bene
Blade Runner 2049, per l'appunto. "E poi abbiamo avuto modo di lavorare insieme sul set ed è stato un vero e proprio piacere". Ad affiancarlo in questa nuova avventura ci sarà anche il giovane e molto amato Ryan Gosling nel ruolo dell'agente K .

La foto del pancione condivisa su Instagram come augurio per il nuovo anno è stata una sorpresa per tutti. E nessuno può negare che si tratti effettivamente di una grandissima sorpresa, soprattutto perché l'hashtag #25semanas (25 settimane) lascia intuire che la gravidanza di Megan Montaner sia già al sesto mese, ma fino a oggi non lo sapeva nessuno!

Per l'attrice spagnola, avere un figlio è un sogno che si avvera. In una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, l'attrice spagnola aveva annunciato i progetti della coppia: "Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia".