Venerdì, 17 Novembre, 2017

Nintendo Switch nuovi rumors dal web

Nintendo Switch nuovi rumors dal web Nintendo Switch nuovi rumors dal web
Desiderato Gatta | 31 Dicembre, 2016, 00:22

L'ultimo rumors in tal senso focalizza la sua attenzione sulla batteria della Nintendo Switch che non sarebbe removibile.

Da una recente diretta condotta dallo youtuber OBE1 e dall'insider Laura Kate Dale, è trapelato un dettaglio piuttosto interessante riguardo al multiplayer di Switch.

Dopo le dichiarazioni in merito al precludersi di alcuni titoli come Overwatch per Nintendo Switch, l'insider ha svelato anche che Mass Effect Andromeda non avrà una versione dedicata alla tanto attesa console, causa in volume di vendite che non risponde all'interesse della società per il terzo capitolo della serie.

Sviluppare per le console Nintendo si è sempre rivelato abbastanza difficoltoso per la maggior parte degli studi third party.

Heather Parisi replica a Lorella Cuccarini…con un dito medio
La Parisi ha inoltre accusato i tagli del montaggio, che avrebbero lasciato fuori gran parte dei suoi dialoghi. Poi, la replica della Cuccarini che attaccò la Parisi invitandola a fare "pace con se stessa" .

Se volete iniziare a segnarvi delle date importanti in ambito video ludico per quel che riguarda il prossimo anno, una fra queste è sicuramente la data della presentazione di Nintendo Switch. Ad un primo impatto, la notizia non appare particolarmente "strana", tuttavia è necessario ricordare che Wii U è, invece, dotata di batteria removibile nel GamePad, la quale può essere sostituita anche con una ad alta capienza.

La console Nintendo sarà certamente superiore alle console della passata generazione, principalmente grazie all'architettura Maxwell, ma secondo lo sviluppatore effettuare un porting diretto di un titolo della generazione attuale per Nintendo Switch "non è possibile", a meno di non semplificare i contenuti del gioco in questione.

Con una batteria sostituibile, infatti, i giocatori potrebbero sostituirla con un'altra carica e continuare, così, a giocare senza pensieri.