Sabato, 24 Giugno, 2017

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico 2017

Uomini e Donne torna il 9 gennaio: i nuovi tronisti sono Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini Uomini e Donne: è la scelta di Clarissa Marchese la puntata più vista di quest'anno
Aida Italiano | 29 Dicembre, 2016, 00:28

Il gossip riguarda i due personaggi forse più amati di Uomini e Donne e del trono classico, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che potrebbero presto ritornare insieme. Al momento il trono più interessante sembra quello di Sonia Lorenzini perché l'ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo ha deciso di cedere alla tentazione di una esterna con l'ex gieffino Alessandro Calabrese.

Sonia non è molto convinta, chissà se Luca riuscirà a convincerla.

Non si è trattato, insomma, di una scelta di ripiego.

E' caos Supercoppa, Galliani attacca la Juve: "Subito gravissimo danno sportivo"
Se Vincenzo Montella e i tifosi del Milan attendevano qualche rinforzo dal mercato di gennaio, si mettano il cuore in pace. Dopo la finale di Supercoppa contro la Juventus non è previsto un sostanziale rafforzamento della rosa.

Nella storia successiva, l'ex tronista ha girato un breve video insieme a Camilla, con la didascalia "ridiamoci su" e ha detto: "Il punto è che è lei che non mi vuole sposare, capito?". Alla fine Sonia decide di tenerlo, ma intanto per lei è arrivato anche Luca Rufini, affascinante 'cavaliere' del Trono Over ben noto al pubblico. Ma non è l'unica, oltre a lei infatti c'è anche Angela. Il protagonista di Uomini e Donne ne ha parlato al settimanale "Di Più Tv". Sempre grazie alle anticipazioni della registrazione del 27 dicembre 2016 abbiamo scoperto che il tronista di UeD non ha peli sulla lingua. Il ventunenne di Anagni ha preferito non rilasciare dichiarazioni sull'ex corteggiatrice Martina Luchena.

Pare che Aldo si sia dimostrato molto dispiaciuto per aver fatto soffrire la moglie ma che in realtà non fosse così pentito da chiederle di perdonarlo. Tina Cipollari non riesce a capire perché è così diretto con Electra e soprattutto perché ha intenzione di portarla di nuovo in esterna. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo?