Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Heather Parisi replica a Lorella Cuccarini…con un dito medio

Heather Parisi vs Lorella Cuccarini / Video, dito medio alla Nemica e Lucio Presta dopo Domenica In (oggi, 26 dicembre 2016) Gossip news: l'incredibile gesto di Heather Parisi a Lorella Cuccarini e Lucio Presta
Aida Italiano | 29 Dicembre, 2016, 00:28

Non si chiude la polemica tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi: adesso arriva il video della showgirl che prende in giro la conduttrice.

In un video condiviso su Twitter, infatti, si vede Heather mentre "litiga con se stessa". La Parisi ha inoltre accusato i tagli del montaggio, che avrebbero lasciato fuori gran parte dei suoi dialoghi. Eppure, i giorni passati non sono serviti a placare le polemiche: Lorella Cuccarini e Heather Parisi continuano a battibeccarsi sui social.

Amadeus torna alla conduzione del game show musicale Music Quiz
Scopriamo che cosa ci aspetta da stasera con Music Quiz , ecco le news e le anticipazioni . Il cantante pugliese parteciperà al programma proponendo alcune cover di altri colleghi.

Poi, la replica della Cuccarini che attaccò la Parisi invitandola a fare "pace con se stessa". La Cuccarini ha chiarito che "non è successo assolutamente niente". Questa volta a lanciare il sasso ci ha pensato Lorella Cuccarini che ospite di Pippo Baudo a Domenica In ha avuto modo di riparlare dell'avventura con la sua 'nemicamatissima'. Quando le è stato chiesto di questo fantomatico squilibrio tre le parti ha risposto in maniera estremamente lapidaria, dando la colpa ad Heather "Lo squilibrio?" Però era un problema tecnico, non di contenuti. La ballerina americana sul suo profilo Instagram si autolesiona ironicamente postando una frase che recita:"Litigare con se stessi..."

"Con lei sono stata molto materna, anche se è più grande di me - ha dichiarato la più amata dagli italiani - ho cercato di proteggerla, di esserle complice".