Sabato, 27 Mag, 2017

Disponibile Pokèmon Go per Apple Watch

Ufficiale: ecco Pokemon Go per Apple Watch! Pokémon GO diventa compatibile con Apple Watch
Desiderato Gatta | 25 Dicembre, 2016, 01:31

Quando visitate i Pokéstop durante questo periodo, avrete una maggiore probabilità di trovare Uova che facciano nascere Togepi, Pichu e tanti altri Pokémon trovati recentemente e scoperti, originariamente, nella regione Johto.

Come promesso dalla stessa Niantic su Pokemon Go presto si attiverà un evento per festeggiare le vacanza natalizie che farà contenti i giocatori più appassionati. Lasciateci pure tutti i vostri commenti e le vostre considerazioni al riguardo.

Pokémon GO è attualmente disponibile su iOS e Android.

L'importante aggiornamento, di cui Niantic ha dato dimostrazione in occasione dell'evento di presentazione di iPhone 7, estende il gameplay anche allo smartwatch Apple che va ad affiancare Pokémon Go Plus, il gadget indossabile lanciato a settembre. Si dice che il nuovo bracciale sia una rivisitazione di Nex Evolution band ma al momento ci sembrano ancora ipotesi piuttosto azzardate.

Arresto Marra, Raggi: "Abbiamo sbagliato a fidarci". Gip: "Spiccata pericolosità sociale"
Il capo del personale del Campidoglio, Raffaele Marra , è stato arrestato questa mattina su richiesta della Procura di Roma . Di certo procederemo immediatamente con la sostituzione del Capo del Dipartimento del Personale.

Pokèmon Go si aggiorna per raggiungere anche i display di Apple Watch.

L'integrazione non si limita a mostrare informazioni all'interno dell'estensione per Apple Watch dell'applicazione Pokemon GO per iPhone, ma è anche possibile aggiungere informazioni nel quadrante per vedere i progressi a colpo d'occhio. E' inoltre possibile con un tap raccogliere oggetti, proprio come sulla versione per smartphone.

Il gioco a realtà aumentata è stato scaricato 600 milioni di volte a partire da novembre, offre una combinazione unica di gioco e attività fisica che ha senso per una piattaforma come l'orologio di Apple.