Venerdì, 18 Agosto, 2017

Il primo teaser di Blade Runner 2049 promette bene

Blade Runner 2049 Blade Runner 2049, Harrsinon Ford torna nel primo TEASER TRAILER
Aida Italiano | 23 Dicembre, 2016, 02:16

Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l'originale di Ridley Scott del 1982. Si metterà quindi sulle tracce di Rick Deckard (Ford), ex-blade runner sparito nel nulla da 30 anni.

Le curiosità sul film che dovete sapere.

. Ad affiancarlo in questa nuova avventura ci sarà anche il giovane e molto amato Ryan Gosling nel ruolo dell'agente K. Blade Runner 2049, per l'appunto. "E poi abbiamo avuto modo di lavorare insieme sul set ed è stato un vero e proprio piacere".

Una cosa che è balzata subito agli occhi dei più attenti durante il teaser è la poca presenza della CGI, una cosa che il regista ha fortemente voluto: "Posso contare sul palmo della mia mano le volte in cui ho usato un green screen sul set". Al termine della scena la star di "Indiana Jones" si è fatto perdonare offrendo a Gosling un bel bicchiere di scotch.

Draghi, Italia saprà cosa fare su banche
"Sono fiducioso che il governo sappia cosa devo fare e che i problemi saranno affrontati". La reazione dei mercati all'annuncio si è tradotta in una fiammata di volatilità .

La sceneggiatura, scritta da Hampton Fancher e David Webb Peoples, è liberamente ispirata al romanzo del 1968 Il cacciatore di androidi (Do Androids Dream of Electric Sheep?) di Philip K. Dick. I produttori invece sono Cynthia S. Yorkin, Bud Yorkin, Broderick Johnson e Andrew A. Kosove. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.

A trent'anni di distanza dalle vicende del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente LAPD K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo sepolto che potrebbe avere il potere di gettare nel caos quello che è rimasto della società. Tra loro, c'era Rick Deckard, agente fuori servizio che accetta di portare a termine l'ultima missione. Ancora da stabilire la data d'uscita italiana.