Venerdì, 18 Agosto, 2017

E' caos Supercoppa, Galliani attacca la Juve: "Subito gravissimo danno sportivo"

Supercoppa Supercoppa
Corrado Fuda | 21 Dicembre, 2016, 01:05

Dopo la finale di Supercoppa contro la Juventus non è previsto un sostanziale rafforzamento della rosa.

Altro problema riguarda il premio ai giocatori in caso di vittoria della Supercoppa, anche in questo caso al momento non sono state prese decisioni dalla Cina, si attende a breve il benestare di Fassone rappresentante in Italia della cordata cinese. Contrattempo invece per il Milan che partirà domani.

Se Vincenzo Montella e i tifosi del Milan attendevano qualche rinforzo dal mercato di gennaio, si mettano il cuore in pace. Tutti pensavamo che c'era questo closing ma non c'è stato. - Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani al termine dell'assemblea della Lega Calcio di Serie A a proposito delle strategie di mercato della squadra rossonera. Sia Juventus che Milan poi potranno portare fino a un massimo di 23 giocatori convocati ed effettuare tre sostituzioni durante l'incontro.

Turchia: autobomba vicino stadio Beksitas, 15 morti
Sono 38 morti e 166 persone ferite in due esplosioni vicino allo stadio del Besiktas a Istanbul , questa sera. Le immagini hanno mostrato alcuni veicoli danneggiati e diversi caschi della polizia sparsi per terra.

Si annuncia molto complicata la convivenza nel Milan fra l'attuale a.d.

"Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo". "Certo che mi ricordo!".

Juventus-Milan, la Supercoppa Italiana in programma a Doha potrebbe clamorosamente saltare. Io sono stato scelto da Silvio Berlusconi - ha chiarito -.