Venerdì, 18 Agosto, 2017

Guardiani della Galassia, Jennifer Lawrence sogna un cameo di Mystica

Jennifer Lawrence amerebbe tornare nel ruolo di Mystica… ma in Guardiani della Galassia! Guardiani della Galassia, Jennifer Lawrence sogna un cameo di Mystica
Aida Italiano | 20 Dicembre, 2016, 00:20

Ma non in un nuovo titolo degli X-Men bensì in uno dei futuri sequel dei Guardiani della Galassia. I due sembrano molto in confidenza, si veda la loro divertente "gara d'insulti" di recente fatta nel corso di un programma radiofonico britannico, e potrebbero avere l'occasione di dividere di nuovo lo stesso set. Alla domanda se l'attrice si unirebbe al team di Guardiani della Galassia, nel quale è coinvolto Chris Pratt, co-protagonista di Passengers, l'attrice ha replicato: Assolutamente sì!

Mystica degli X-Men si farà vedere ne I Guardiani della Galassia? Non sarò Mystica in altri film degli X-Men, ma mi piacerebbe essere Mystica nel Guardiani della Galassia.

Jennifer Lawrence amerebbe tornare nel ruolo di Mystica… ma in Guardiani della Galassia!
Guardiani della Galassia, Jennifer Lawrence sogna un cameo di Mystica

Da tempo si sa che con la scadenza del suo contratto, Jennifer Lawrence avrebbe voluto allontanarsi dal franchise degli X-Men, che al momento non può offrire molto per la carriera in ascesa verticale dell'attrice, ma queste sono dichiarazioni davvero dure.

Venezia, incendio in casa: anziani coniugi muoiono carbonizzati
Sulle cause dell'incendio non ci sono ancora ipotesi precise anche perché le operazioni di soccorso sono in corso. Li hanno trovati accanto carbonizzati, uccisi dall'incendio che ha completamente divorato la loro villetta.