Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Super Mario Run funzionerà solo con connessione Internet attiva

Super Mario Run su iOS, giocherete solo se sarete connessi ad internet Quale sarà il consumo della connessione dati con Super Mario Run? Ecco i primi dati
Desiderato Gatta | 13 Dicembre, 2016, 00:54

Per i fan dell'idraulico, il gioco unirà i più classici schemi di Super Mario, con un platform orizzontale, unendo a esso la caratteristica di essere un runner game, come i celebri Temple Run o Subway Surfer.

"Dal nostro punto di vista il software che sviluppiamo è una risorsa molto importante". E lo stesso vale per i consumatori che acquisteranno il gioco!

Volevamo essere in grado di sfruttare la connessione ad internet con le tre modalità in modo che funzionassero insieme in maniera sicura. Tradotto, ciò che si è voluto evitare è che gli utenti avviassero una versione non autorizzata del gioco.

Samsung Note 7: design alla base del problema delle batterie?
Come si può inoltre vedere nell'immagine, Samsung ha inserito la batteria in un alloggiamento troppo piccolo . Partendo da questa evidenza sono arrivati alla conclusione che il tutto è da ricercarsi nel design di per sé.

Nel momento in cui è trapelata la notizia di questo requisito non da poco, in tanti si sono chiesti quale sarà effettivamente il consumo per la connessione dati nel momento in cui avvieremo un gioco come quello che, in settimana, Nintendo renderà disponibile per i vari iPhone ed iPad compatibili. Per giocare a Super Mario Run, gli utenti dovranno avere una connessione Internet costantemente attiva, in ogni singola sessione. "Ma collegare il gioco principale alle modalità Toad Rally e Kingdom si è rivelato più complicato del previsto".

Per la gioia di tutti gli appassionati, finalmente Super Mario Run è pronto a sbarcare sui device mobili con sistema operativo iOs ma, nonostante una miriade di commenti positivi ed entusiastici, non è tutto rose e fiori, ed infatti si è già configurata la prima problematica.

Il download di questo gioco sarà completamente gratuito, ma al fine di sbloccare potenziamenti e accelerare i progressi sarà necessario effettuare acquisti in-app.