Martedì, 17 Ottobre, 2017

Final Fantasy VII Remake in arrivo nel 2017?

Final Fantasy VII Remake Final Fantasy VII Remake in arrivo nel 2017?
Desiderato Gatta | 08 Dicembre, 2016, 01:40

I piani di Square-Enix non si fermerebbero qui, perché nel 2017 l'intenzione sarebbe quella di rilasciare anche Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Final Fantasy XIII Trilogy su PS4 (comprendente Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Lightning Returns: Final Fantasy XIII) e, sempre per PS4 (e PSVita in questo caso), della Final Fantasy 30th Anniversary Collection che comprenderebbe tutti i capitoli della saga dall' 1 al 9 su un solo disco di gioco.

Pubblicheremo la nostra recensione di Final Fantasy XV nei prossimi giorni. Sono infatti oltre cinque milioni le copie spedite ai punti vendita in tutto il mondo. "Ci saranno miglioramenti legati al feedback degli utenti, e saranno raccolti in DLC assolutamente gratuiti, e che usciranno nel breve, medio e lungo termine". Annunceremo nuovi dettagli su questi aggiornamenti, assieme alla finestra di lancio, più in la nel tempo. Come scritto nel titolo della news, in questo elenco ci potranno essere degli spoiler! Maggiori informazioni su altri cambiamenti verranno comunicati più tardi.

Brando e Bertolucci sotto accusa per la scena del burro
In particolare nell'occhio del ciclone è finita la famigerata scena del burro in cui Marlon Brando sodomizza la protagonista. Il regista , nell'intervista ha detto di sentirsi "molto in colpa", ma che alla fine non ha rimpianto la sua decisione.

Breve periodo - Il team intende migliorare il gameplay del capitolo 13. Alcuni personaggi e l'abilità del teletrasporto di Noctis sono rimasti invariati, ma è evidente che gran parte delle ambientazioni e del setting originario sia stato distorto, tagliato e reinterpretato nel corso di questa decade, così come è stata eliminata la possibilità di controllare altri membri del party all'infuori del principe protagonista. Per esempio stiamo pianificando l'aggiunta di eventi che spiegano alcune cose, come ad esempio il ruolo di Ravus. E' in lavorazione persino un sistema "Avatar" per permettere ai giocatori di creare il proprio alter-ego.

Offriremo nuovi contenuti come battaglie con nuovi boss complete di ricompense e obiettivi da sbloccare, cacce di mostri a tempo limitato e altro ancora per migliorare l'esperienza di gioco dal vivo.