Giovedi, 27 Aprile, 2017

Rimini: immigrato arrestato per abusi su bambina di 6 anni

Rimini, abusi su una bimba 6 anni Arrestato un amico dei genitori Rimini. Straniero arrestato per violenza sessuale su una bimba di 6 anni
Corrado Fuda | 04 Dicembre, 2016, 00:15

Solo in serata verso le 22 la madre della vittima si è accorta che qualcosa non andava, la bimba era spaventata e sanguinante.

La donna, che vive nel Tortonese, ha sempre respinto le accuse contestate dalla procura, che aveva chiesto una condanna a due mesi in più.

Fidel Castro, la morte dell'ultimo comunista
Il 2 dicembre 1956 i ribelli raggiunsero Cuba sudoccidentale sullo yacht Granma . Festeggiano gli anticastristi da Miami: 'E' la fine di un capitolo orribile'.

Immediato è stato quindi l'intervento degli agenti della squadra Mobile specializzati in reati sessuali contro i minori. Luomo ha tentato di discolparsi ma la bambina lo ha indicato con precisione e cosi' ha tentato la fuga, non riuscendo pero' a scappare. Secondo il capo d'imputazione il trentunenne clandestino, senza fissa dimora e con precedenti per rapina, "con mossa repentina all'insaputa degli altri presenti" avrebbe toccato nelle parti intime, abusandone, la bimba.

E' un 32enne senza fissa dimora e con precedenti per rapina, straniero e clandestino, l'uomo arrestato a Rimini per violenza sessuale su una bimba di 6 anni dalla polizia di Stato su ordine del pm Davide Ercolani. Il 34enne avrebbe usato violenza sulla piccola inauto. In carcere ai Caset- ti, oggi comparirà in udienza di convalida davanti al gip. Nel 2015 infatti aveva trovato ospitalità presso'Casa Madiba', da dove poi gli stessi volontari lo avevanoallontanato perché spesso ubriaco, irrispettoso e non ligio alleregole della struttura. Al momento è seguita da una psicologa e un'assistente sociale, che le faranno da supporto in questa delicata fase.